Se vuoi vivere una vacanza all’insegna della tranquillità ma esplorare e conoscere posti nuovi, abbiamo il piacere di proporti il nostro pacchetto MEZZA PENSIONE + ESCURSIONE.

La Nostra idea di MEZZA PENSIONE Pernottamento in una delle zone che la struttura offre, colazione, pranzo oppure cena con menù tipico tradizionale.

La colazione prevede la somministrazione di latte di mucca o di capra (quando disponibile) fette biscottate, pane biologico, biscotti e torte fatte in casa, marmellate prodotte in azienda con frutta di stagione, the, caffe’ a volonta’. La zona dedicata alle colazioni è calda ed accogliente arredata in stile rustico.

Il pasto a scelta saranno composto da specialità tipiche della cucina sarda e varierà in base ai prodotti stagionali disponibili. Il menu’ varierà quotidianamente. Possibilità di acquistare prodotti tipici alimentari dell’azienda.

Per scoprire di più sulla cucina tipica Sarda preparata dall’agriturismo lo Sperone visita Il Ristorante.

L’ESCURSIONE a piedi verso Normann, Ex villaggio minerario oggi ancora abitato, e verso San Giovanni Miniera per visitare la grotta di Santa Barbara, sito di grande fascino e grande interesse archeologico.

Oppure le escursioni in Gommone con partenza dalla spiaggia di Masua per esplorare la costa del sud-ovest Sardegna.

Tutte le informazioni e i costi possono essere reperiti nella struttura, dove il nostro personale ti consiglierà come vivere al meglio la tua giornata.

Contattaci per maggiori informazione.